Sei inForum / / Corso di Penale!!!

Corso di Penale!!!

ritratto di adhonai

Diadhonai- Inviato il 05 Dicembre 2005

Versione stampabile

Salve a tutti. Ho sentito in facoltà che il 7 dicembre dovrebbe iniziare un corso di penale per gli studenti del vecchio ordinamento e chi è interessato dovrebbe fornire i propri dati e il numero di matricola. Qualcuno ne sa qualcosa di questo corso? GRAZIE 1000

ritratto di Sampei

Domani passerò in facoltà, al mio ritorno riporterò qui le notizie in merito.

ritratto di adhonai

Ok grazie allora aspetterò con ansia tue notizie!! :lol:

ritratto di Sampei

Ho chiesto in Segreteria Didattica e mi hanno confermato la notizia del corso, ma mi hanno rinviato a venerdì per i dettagli, in quanto per ora sembra che il docente debba ancora comunicarli.

ritratto di adhonai

Si ti ringrazio!!! Comunque io so che il corso sarebbe dovuto cominciare il 7 dicembre e qualcuno mi ha anche detto che non sarà il prof a tenere il corso ma i suoi assistenti!!! Mah....io non ci sto capendo più nulla!!!! :?

ritratto di Sampei

Ciao,
purtroppo nei giorni scorsi non mi è stato possibile passare nuovamente in facoltà e oggi pomeriggio che ho avuto tempo ho trovato un calendario delle lezioni affisso nella bacheca di diritto penale per il vecchio ordinamento.
Ero di fretta e senza nulla per prendere appunti, ma le lezioni di recupero sono previste a dicembre e gennaio e sembra che mercoledì e venerdì scorsi se ne siano già tenute due (ma su quella di mercoledì ho i miei dubbi stando a quanto mi dissero martedi scorso).
La prossima è prevista venerdì 16 dicembre dalle 15 alle 18 (orario comune a tutte le lezioni di dicembre e gennaio).
Spero di avere modo di ripassare in facoltà per prendere nota di tutte le altre giornate di lezione, ma di sicuro per questa settimana è prevista solo quella di venerdì e quindi, nel peggiore dei casi, dopo la lezione potrei prendere nota delle date successive.

:)

ritratto di adhonai

Ok Sampei, ti ringrazio molto per le tue informazioni, mi sono state davvero utili. Ci sentiamo prossimamente allora per qualche aggiornamento!!! Ciauz

ritratto di Sampei

Oggi sono stato lì e mi è stato detto che non ci sarebbe stata lezione.

Segnalo le date e gli orari delle prossime lezioni affisse nella bacheca di Diritto Penale V.O.:

Dicembre

Mercoledì 21 15:00-18:00
Giovedì 22 15:00-18:00

Gennaio

Martedì 10 15:00-18:00
Venerdì 13 15:00-18:00
Giovedì 19 15:00-18:00
Venerdì 20 15:00-18:00
Martedì 24 15:00-18:00

Opzioni visualizzazione commenti

Seleziona il tuo modo preferito per visualizzare i commenti e premi "Salva impostazioni" per attivare i cambiamenti.

Partecipa!

Vuoi rendere più interessante e utile questo sito? Scrivi un articolo o segnala una notizia relativa alla facoltà o di interesse studentesco, pubblica un annuncio oppure iscriviti per poter creare ed aggiornare il tuo blog e utilizzare tutti gli altri servizi riservati agli utenti: l'iscrizione è gratuita e consente, tra le altre cose, di navigare nel sito senza pubblicità.
Vuoi collaborare in altro modo? Contattaci!