Sei inForum / / Informazioni sulle bacheche

Informazioni sulle bacheche

Dinellaius- Inviato il 15 Febbraio 2006

Versione stampabile

C'è qualcuno che sappia se c'è in facoltà (o nei pressi) uno spazio libero dove poter trovare annunci relativi ad appunti, tesi, lezioni private?

Grazie mille!

mi sembra strano perchè se non ce ne sono allora la nostra facoltà probabilmente è l'unica in Campania a non averne. Chissà perchè?

grazie sei stato molto gentile

anch'io sarei interesata a sapere qualcosa in più sugli annunci in bacheca ma soprattutto x lezioni private. se tu sei riuscita a trovarle mi potresti indicare dove? :P
ti sarei molto grada sempre logicamente se ci sono :muro:
tanto ormai si sa come funziona da schifo la nostra università

gentile Mary, scusa se rispondo solo ora. Annunci in facoltà non ce ne sono proprio (che io sappia il vigilante ha incarico di staccare quelli che ci sono e di imepdire che altri vengano attaccati). Io mi sono organizzata con il passaparola. Attraverso una ragazza incontrata in facoltà sono riuscita a contattare una persona che mi ha aiutato per un paio di esami.
Ti auguro buono studio

Opzioni visualizzazione commenti

Seleziona il tuo modo preferito per visualizzare i commenti e premi "Salva impostazioni" per attivare i cambiamenti.

Partecipa!

Vuoi rendere più interessante e utile questo sito? Scrivi un articolo o segnala una notizia relativa alla facoltà o di interesse studentesco, pubblica un annuncio oppure iscriviti per poter creare ed aggiornare il tuo blog e utilizzare tutti gli altri servizi riservati agli utenti: l'iscrizione è gratuita e consente, tra le altre cose, di navigare nel sito senza pubblicità.
Vuoi collaborare in altro modo? Contattaci!